Soggiorni estivi in Trentino

MALE’ (TN) 738 mt.                                                                                                                            ANDALO (TN) 1.040mt.

HOTE SOLE ***

HOTEL LIBERTY***

HOTEL ROSA ALPINA***

30/06-14/07

€ 970 (non soci € 1065)

14/07-28/07

€ 1.025 (non soci € 1125)

€ 995 (non soci € 1095)

€ 1.165 (non soci € 1280)

28/07-11/08

€ 1.045 (non soci € 1150)

Suppl. Sing.    STOP VENDITE

Suppl.sing.

Suppl. Dus

STOP VENDITE

ANDALO (TN) 1.040mt.                                                                    MOLVENO (TN) 864 mt.

HOTEL ADLER****s

HOTEL EXCELSIOR ***

08/07-22/07     €  1.465 (non soci € 1610)

08/07 – 22/07    € 925 (non soci € 1020)

Suppl. Sing.       €     260

22/07 – 05/08    € 945 (non soci € 1040)

Suppl. sing.

STOP VENDITE

La quota comprende: Viaggio a/r in pullman granturismo * soggiorno di 15 giorni/14 notti * sistemazione in hotel3*** o   4S****  in camera doppia con servizi privati * trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, bevande ai pasti incluse (1/4 vino e 1/2 acqua)  * Trentino Card  (tranne che per la destinazione Molveno)* assicurazione sanitaria e bagaglio e contro le penalità dell’annullamento.

La quota non comprende: escursioni facoltative * ingressi a musei, parchi e monumenti * mance ed extra personali in genere * tassa di soggiorno * tutto quello non menzionato alla voce “La quota comprende”

In allegato il volantino dell'iniziativa

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Degli Esposti Daniela tel. 349 4760630  -  Bichecchi Paola tel. 389 1125599 Ivonne Gamberini tel. 329 6373843  -  Maria Grazia Bulgarelli tel. 348 0064052
CNA Pensionati Bologna tel. 051 299204 / 051 299516 - mail: pensionati@bo.cna.it