Vigevano , la città ideale

Partenza ore 7,30 circa in bus GT da Bologna, sosta lungo il percorso e arrivo a Vigevano (km 242).
Visita guidata della cittadina con una delle piazze più belle d’Italia, se non la più bella di tutte: piazza Ducale di Vigevano. Un delizioso salotto urbano dove niente sembra essere lasciato al caso: è tutto così armoniosamente perfetto che quasi non sembra vero. Vigevano è il centro più importante della Lomellina, un mosaico di acqua e di terra dove sorgono risaie (non a caso il riso è protagonista di diversi piatti tipici) e bellissimi castelli.

Pranzo in ristorante.

Nel pomeriggio passeggiata libera nella cittadina e al termine rientro a Bologna, soste lungo il percorso e fine dei servizi.

Quota di partecipazione:
(non soci € 103,00) (almeno 35 partecipanti)
€ 85,00 (non soci € 98,00) (almeno 45 partecipanti)
Iscrizioni e saldo entro il 10 febbraio 2023

VIAGGIARE IN SICUREZZA: VERRANNO APPLICATI PROTOCOLLI ANTI-COVID IN VIGORE AL MOMENTO DELLA PARTENZA

La quota include: viaggio in bus GT - Assicurazione medico bagaglio – guida - pranzo in ristorante con menù a tre portate incluso ½ acqua e ¼ vino e caffè - auricolari.
La quota non include: mance, ingressi (ingresso Torre Bramante € 3,00 ridotto € 2,00 - ingresso musei civici € 5,00 ridotto €3,00 - la Leonardiana € 7,00 ridotto € 5,00) e quanto non specificato ne “la quota include”.

RECESSO
Penali recesso per Viaggi individuali o di gruppo: - 15% sino a 60 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio; - 30% e comunque la caparra sino a 40 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio; - 50% sino a 30 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio; - 75% sino a 15 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio. In ogni caso il recesso esercitato dopo il 14°giorno lavorativo antecedente la partenza, non da diritto ad alcun rimborso.

CONDIZIONI GENERALI SU: www.pinviaggi.com

Per informazioni e prenotazioni:
Paola tel. 389 1125599
Daniela tel. 349 4760630