Visita al MAST

Visita al MAST

Ritrovo: via Speranza n. 42 (Quartiere Reno) Bologna

MAST – l’Officina delle Eccellenze

Manifattura di arti, sperimentazione e tecnologia, ovvero il sogno di Isabella Seràgnoli, l’imprenditrice bolognese, nominata Cavaliere del lavoro, che controlla tredici aziende in vari settori della meccanica di precisioni e delle macchine automatiche avanzate.

Attraverso la sua Fondazione, creando MAST, ha inteso favorire lo sviluppo della creatività e dell’imprenditorialità nelle giovani generazioni, specie per i nati nel digitale. Due grandi rampe pedonali consentono l’accesso alla struttura progettata dallo Studio Labics e terminata nel 2013. Nel percorso interno saremo accompagnati da un operatore dell’Organizzazione.

Un complesso architettonico di 25.000 mq costituito da una Gallery per la didattica di sperimentazione e gioco, una Photo Gallery, sede di speciali esposizioni. Inoltre sono presenti un Foyer e un Auditorium che ha una capienza di 410 spettatori.

Costo 9,00 euro a persona

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Degli Esposti Daniela tel. 349 4760630  - Bichecchi Paola tel. 389 1125599 - Ivonne Gamberini 329 6373843 - Maria Grazia Bulgarelli 348 0064052 -
CNA Pensionati Bologna tel. 051 299204 / 051 299516 - mail: pensionati@bo.cna.it

In allegato il volantino dell'iniziativa