La manovra dell’Esecutivo consente al settore dell’edilizia, dell’impiantistica ed al loro indotto di ripartire dopo un lungo periodo di crisi.
È oggi possibile eseguire lavori qualificati, acquisire grosse commesse mettendosi in rete con altre imprese e professionisti ed avere maggiore garanzia sul pagamento a patto che tutte le pratiche siano eseguite correttamente.
La manovra tuttavia è complessa, occorre pertanto selezionare partnerqualificatie di comprovata esperienza per non commettere errori di procedura.
CNA Bologna è l’Associazione che rappresentare le imprese del settore e da anni ha creato al suo interno il Club dell’Eccellenza Energetica ed il Consorzio Bologna Costruisce, in cui lavorano con successo imprese socie, certificate e qualificate. Ha inoltre stipulato convenzioni con Banche e grossi player per la cessione del credito.
CNA si occupa inoltre delle pratiche fiscali e di tutti gli adempimenti.
I SERVIZI
INDIVIDUARE IL BONUS IDONEO A CIASCUN INTERVENTO ATTRAVERSO IL CONFRONTO CON LA TASK FORCE APPOSITAMENTE ATTIVATA
ORGANIZZARE SOPRALLUOGHI CON STAFF TECNICO E CONTRATTI DI SERVIZIO CON STUDI PROFESSIONALI DEL CLUB ECCELLENZA ENERGETICA DI CNA PER LE NECESSARIE PRE-VERIFICHE INIZIALI
METTERE A DISPOSIZIONE PREVENTIVI, CONTRATTI DI APPALTO ED ESECUZIONE LAVORI CON GLI ARTIGIANI E LE PMI CNA DEL CONSORZIO BOLOGNA COSTRUISCE
DARE SUPPORTO AGLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO PER LE DELIBERE ASSEMBLEARI