Bonus 110%: i servizi per i proprietari di immobili o condomini

SEI PROPRIETARIO DI IMMOBILE O CONDOMINIO

CI PENSA CNA

La manovra dell’Esecutivo è finalizzata a riqualificare le nostre città, curarne il decoro, il risparmio energetico e riguarda tutti, condomini e singoli proprietari immobiliari.

Per maggiori info scrivete a 110superbonus@bo.cna.it

È dunque ora il momento giusto giusto per ristrutturare la propria casa ed iniziare a risparmiare sui consumi.

Eseguire insomma piccoli e grandi lavori di riqualificazione e di efficientamento con investimenti sostenibili.

La manovra tuttavia è complessa, occorre rivolgersi a professionisti che conoscono la normativa ed a soggetti qualificati e di comprovata esperienza per eseguire i lavori, al fine di evitare di commettere errori e di dover pagare l’intero ammontare importo oltre alle sanzioni.

CNA Bologna è l’Associazione delle imprese del settore e da anni ha creato al suo interno il Club dell’Eccellenza Energetica ed il Consorzio Bologna Costruisce, in cui lavorano con successo imprese socie, certificate e qualificate. Ha inoltre stipulato convenzioni con Banche e grossi player per la cessione del credito.

CNA si occupa inoltre delle pratiche fiscali e di tutti gli adempimenti.

I SERVIZI

• INDIVIDUARE IL BONUS IDONEO A CIASCUN INTERVENTO ATTRAVERSO IL CONFRONTO CON LA TASK FORCE APPOSITAMENTE ATTIVATA
  • ORGANIZZARE SOPRALLUOGHI CON STAFF TECNICO E CONTRATTI DI SERVIZIO CON STUDI PROFESSIONALI DEL CLUB ECCELLENZA ENERGETICA DI CNA PER LE NECESSARIE PRE-VERIFICHE INIZIALI
  • METTERE A DISPOSIZIONE PREVENTIVI, CONTRATTI DI APPALTO ED ESECUZIONE LAVORI CON GLI ARTIGIANI E LE PMI CNA DEL CONSORZIO BOLOGNA COSTRUISCE