Convenzione noleggio KS RENT

Convenzione noleggio KS RENT

CNA ha stipulato un accordo con KS Rent, importante società di intermediazione per il noleggio a lungo termine di autovetture e veicoli commerciali. Accordo che permette di ottenere per il sistema CNA, i migliori prezzi e opportunità offerte dal mercato. Il noleggio a lungo termine, strumento sempre più diffuso e ricercato oramai anche dai privati oltre che dalle imprese, può essere una ulteriore efficace leva di marketing associativo. Il partner garantisce un’ampia gamma di vetture disponibili (compresi i veicoli commerciali) e un’apprezzabile scontistica.

L’iniziativa è usufruibile da: imprenditori, professionisti, pensionati e cittadini, oltre che da tutti i dipendenti del Sistema CNA.

Tutte le promozioni dedicate a CNA e in vetrina, godono di alcune caratteristiche importanti: nessun anticipo, tutti i servizi inclusi con elevate garanzie e un prezzo chiaramente inferiore a quello di listino, con la differenza ben visibile. Tutti elementi fondamentali in una vantaggiosa proposta commerciale su questi ambiti.

Scopri i vantaggi e le offerte sulla pagina dedicata: cliccando qui. I prodotti in vetrina sono soltanto un esempio tangibile di ciò che è possibile ottenere ma l’offerta è ampia, altamente personalizzabile e invitiamo a chiamare il contact center di KS Rent al numero: 06 4403963 o scrivendo a accordocna@ksrent.it.


Chat on Whatsapp