Cena di beneficenza per gli onconauti

Sabato 18 novembre 2017 dalle ore 20:00 si terrà una FESTA con CENA di BENEFICENZA al Ristorante BELL’ITALIA c/o FICO Eataly World in Via Paolo Canali, 8 - Bologna, il grande parco agroalimentare che verrà inaugurato tre giorni prima!

La cena, in collaborazione con CNA PENSIONATI BOLOGNA e GRANAROLO, vuole essere un ringraziamento per gli onconauti e il lavoro che svolgono tutti i giorni.

I partecipanti saranno i primi ad inaugurare il grande ristorante Bell’Italia nato dal connubio tra CAMST ed Eataly

La donazione minima è di 35 euro a persona (15 euro per bambini fino a 10 anni). Il ricavato della cena sarà devoluto all’associazione Onconauti che si occupa di Riabilitazione Integrata Oncologica, promuovendo cambiamenti delle abitudini e dello stile di vita al fine di favorire il recupero del benessere mente-corpo dopo un tumore.

La cena sarà preceduta da una visita guidata all’interno di FICO, a una tariffa riservata per l’occasione di 12,50 euro a persona.

Ritrovo ore 18:15 davanti all’info-point dell’ingresso visitatori

Per le prenotazioni scrivere a pensionati@bo.cna.it - 051 299204 / 051 299516
o contatttare Degli Esposti Daniela tel. 349 4760630  -  Bichecchi Paola tel. 389 1125599 Ivonne Gamberini 329 6373843 - Maria Grazia Bulgarelli 348 3111126