Export nelle PMI:

Il corso della durata di 32 ore inizierà il 1 Febbraio 2018

Febbraio - marzo  2018

Il corso

Trasferire le conoscenze giuridiche e fiscali necessarie per poter affrontare con successo i mercati esteri.

Durante il Corso verranno esaminati i principali strumenti e tecnicismi relativi al commercio internazionale: trasporti, INCOTERMS, dogane, modalità di pagamento utilizzate nelle transazioni estere, contrattualistica, ma anche fiscalità internazionale, tutti aspetti strumentali all’internazionalizzazione di impresa.

Corso gratuito rif. PA 2016/5473/RER Pg. 23 Approvata con DGR n. 1450 del 12/09/2016 cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014/2020 Regione Emilia Romagna

Destinatari

Imprenditori e figure chiave del management aziendale di imprese che hanno sede legale o unità locale in Emilia Romagna e che appartengono al settore Meccanica, Meccatronica e Motoristica.

Per maggiori informazioni clicca qui >>>