Nell’ambito delle opportunità offerte dalla Rete Enterprise Europe Network, a cui CNA appartiene, gli associati possono usufruire del supporto per partecipare gratuitamente a due giornate di appuntamenti B2B internazionali al Fuorisalone della “Milan Design Week”.

La Milano DesignWeek è uno dei più importanti eventi al mondo legati al design; il Salone Internazionale del Mobile e il Fuorisalone sono i punti cardine della settimana.

Il Salone del Mobile è la fiera del design più grande al mondo: arrivata alla 57esima edizione, è il trampolino di lancio per nuovi prodotti, un vero e proprio appuntamento immancabile per gli appassionati e gli addetti del settore, un’esibizione che ogni anno fa di Milano la capitale mondiale del design. Dalla prima edizione nel 1961, il Salone è diventato negli anni sinonimo di innovazione e pubblico internazionale: solo la scorsa edizione ha registrato più di 310.000 visitatori.

Il Fuorisalone è invece l’insieme di una varietà di eventi distribuiti in diverse aree della città di Milano in contemporanea con il Salone Internazionale del Mobile. Ogni anno, Salone e Fuorisalone definiscono la Milano Design Week, l’evento più importante al mondo per gli appassionati del settore.

L’evento sarà l’occasione per incontrare nuovi potenziali partner, anche internazionali, nel mondo del design durante la Design Week di Milano.

I settori focus sono:

  • Design
  • Arredamento- Tessile casa
  • Decorazioni e complementi d’arredo
  • Materiali
  • Smart Manufacturing
  • Green Technology

I profili interessati dall’evento sono: produttori, distributori, agenti, buyer, dettaglianti, grossisti, fornitori di servizi, architetti, designer.

Gli incontri di business gratuiti si terranno nei giorni 19 e 20 aprile all’interno dell’evento [Re] Design che CNA organizza a BASE Milano durante il Fuorisalone in via Bergognone, 34.

Fino al 16 aprile è possibile aderire gratuitamente.

Per maggiori informazioni: Elisa Bianchini - Referente Politiche per l’Internazionalizzazione d’Impresa e.bianchini@bo.cna.it. 051299324


Chat on Whatsapp