La ripresa economica, da un lato, e la difficoltà di reperimento delle materie prime, dall'altro, hanno portato ad un fortissimo rialzo dei prezzi di energia elettrica e gas.

Le imprese oggi si trovano quindi ad affrontare un significativo rincaro nelle forniture energetiche che perdurerà anche nei prossimi mesi.

CNA Bologna mette a disposizione dei propri associati strategie per affrontare al meglio questa situazione, con soluzioni dedicate a ciascun tipo di impresa.

Oltre ad intervenire per ricercare condizioni economiche più vantaggiose per l’acquisto di elettricità e gas, si può operare sul fronte della riduzione dei consumi con interventi di efficientamento energetico e di autoproduzione dell’energia, anche con formule alternative all’investimento diretto.

OGGI E' IL MOMENTO GIUSTO PER AFFRONTARE LA QUESTIONE E NON SUBIRE PIU' LE OSCILLAZIONI DEL MERCATO ENERGETICO!

Vuoi approfondire le soluzioni che CNA Bologna ti mette a disposizione?

Scrivici a info@cnaenergia.it e mandaci:

- le tue bollette

- la planimetria della tua azienda.

Ti contatteremo per proporti la strategia migliore per te.

Puoi richiedere maggiori informazioni a:

Carlotta Ranieri | 3485213770