Sei un editore o un produttore cinematografico?

Ti invitiamo a partecipare all’evento B2B che si terrà il 17 Novembre 2021 dalle 14.30 alle 18.00 organizzato da CNA Cinema e Audiovisivo Bologna in collaborazione con CNA Cinema e Audiovisivo Emilia-Romagna.

Avrai l’opportunità di ascoltare attori istituzionali ed esperti di settore e di essere protagonista di 2 ore di incontri BtoB gratuiti tra imprese dell’editoria e imprese della produzione cinematografica per condividere testi letterari potenzialmente adatti ad una trasposizione cinematografica.

Nell’arco del pomeriggio si svolgeranno:

• Tavola rotonda con i rappresentanti istituzionali del settore cultura e professionisti esperti;
  • Presentazione di casi di successo di trasposizione cinematografica da testi letterari;
  • B2B tra produttori cinematografici ed editori;

Se vuoi partecipare all’incontro, segui le istruzioni e compila il form.

PER LE IMPRESE DELL’EDITORIA ISCRIVITI QUI

PER LE IMPRESE DELLA PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA ISCRIVITI QUI

Per Informazioni:

CNA Cinema e Audiovisivo Bologna - Luca Corazza - l.corazza@bo.cna.it – 051299515