ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane intende organizzare, in collaborazione con la Direzione Generale Cinema del Ministero della Cultura e Cinecittà, la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione di VENTANA SUR, che si svolgerà a Buenos Aires dal 27 novembre al 1 dicembre 2023.

In occasione di Ventana Sur 2023, l'Agenzia ICE realizzerà, all'interno degli spazi espositivi del mercato, uno stand Italia di circa 30 mq. dedicato alla delegazione italiana.

L'iniziativa è rivolta a venditori internazionali di film italiani (esportatori internazionali), produttori di film e contenuti audiovisivi, industrie tecniche ed è aperta anche alle Film Commission.

Quota di Adesione compresa tra € 110,00 + IVA e € 160,00+ IVA in base all'opzione di partecipazione prescelta.

Per tutti i dettagli dell'offerta e le informazioni sulle modalità di adesione vi preghiamo di prendere visione della brochure>>>

SCADENZA INVIO ADESIONI: 3 NOVEMBRE 2023.

Come sempre vi chiediamo di mettere in cc l'indirizzo cinemaaudiovisivo@cna.it per consentirci di monitorare le richieste delle nostre imprese.