Come pagare quote Albo autotrasporto 2018

Per quest’anno le procedure di pagamento delle Quote Albo autotrasporto non sono modificate.

Quindi, per effettuare il pagamento le imprese devono accedere al sito dell’Albo >>> attraverso le credenziali, ovvero Numero Matricola e Password fornite lo scorso anno attraverso la procedura di iscrizione al sito. Chi non le avesse conservate può ritrovare prima il proprio Numero Matricola nella propria PEC, poi con il Numero Matricola può richiedere la procedura di recupero e cambio password accedendo nell’Area riservata del sito.

Come negli anni precedenti la CNA di Bologna è a disposizione delle imprese che volessero effettuare il pagamento on line attraverso la nostra carta di credito. Il servizio è disponibile al costo di 6,00 €. Se volete, perciò, potete rivolgervi a me direttamente, Cosimo Quaranta 051-299209 / 3203297932 / c.quaranta@bo.cna.it per verificare il dovuto delle quote albo e procedere al pagamento; oppure potete rivolgervi ai colleghi degli Affari Generali presso tutte le sedi della CNA di Bologna.

Se vi fosse discrepanza tra il dovuto segnalato dal sito e la reale consistenza del parco veicolare aziendale consiglio di verificare sempre l’elenco targhe presente nella scheda aziendale nella procedura di pagamento.