CNA e E.C.A. Consult: una partnership vincente

CNA e E.C.A. Consult, software house con sede ad Imola e Centro di Competenza SAP Business One in Emilia Romagna, hanno stretto un importante accordo con l’obiettivo di offrire alle imprese una consulenza specializzata in ambito IT, focalizzata sull’offerta SAP Business One per le Piccole e Medie Imprese.

Si tratta di una collaborazione che unisce i valori e l’esperienza di due realtà leader nel rispettivo settore: CNA mette in campo la stretta e storica relazione con il tessuto imprenditoriale del territorio per tutelarne le peculiarità; E.C.A. Consult offre un servizio completo e professionale di consulenza tecnica e oltre 25 anni di progetti IT di successo realizzati al fianco delle aziende, con particolare specializzazione nel mondo delle fonderie.

E.C.A. Consult arricchisce la collaborazione con CNA anche grazie all’appartenenza a Var One, Master Var, Gold Partner SAP e principale partner europeo SAP Business One per la Digital Transformation delle aziende.

CNA e E.C.A. Consult rappresentano da oggi un punto di riferimento per le imprese che vogliono portare innovazione nei propri processi e cogliere tutte le opportunità offerte dalla Digital Transformation sfruttando l’offerta SAP Business One, il software gestionale scelto da oltre 60.000 aziende nel mondo per la flessibilità, la semplicità e l’innovazione che ne rappresentano i punti di forza.

Il Servizio di Consulenza CNA Bologna è a vostra completa disposizione per eventuali approfondimenti e per organizzare una demo di presentazione.

Per maggiori informazioni scrivere a sindacale@bo.cna.it