Cordoglio per la scomparsa del Sindaco di Castel D’Aiano

“La Cna di Bologna esprime grande cordoglio alla famiglia, agli amici e ai collaboratori del Sindaco di Castel D’Aiano Alberto Nasci, stimato Amministratore che Cna e le sue imprese hanno apprezzato in questi, purtroppo, pochi anni di sua attività come primo cittadino”.

“Solo pochi mesi fa abbiamo partecipato insieme ad Alberto Nasci all’inaugurazione dell’edificio scolastico di Castel d’Aiano che negli anni ha usufruito di un intervento di adeguamento sismico ed efficientamento energetico. Un appalto e un lavoro esemplare, non solo per l’Appennino bolognese. All’inaugurazione, insieme ai dirigenti Cna e alle imprese che avevano eseguito i lavori, erano presenti i massimi vertici della Regione, della Città Metropolitana e di numerosi altri Enti Locali”.

“Un esempio di buona amministrazione e di passione per il proprio incarico è il ricordo che il Sindaco Alberto Nasci lascia in tutti noi”.

È il commento di Antonio Gramuglia, Presidente Cna Bologna.