Indagine settore costruzioni

Dopo tanti anni di crisi la filiera delle costruzioni sta attraversando una fase di lieve recupero anche grazie agli incentivi statali per la messa in sicurezza, la riqualificazione e l’efficientamento energetico del patrimonio immobiliare del nostro Paese.

Per analizzare l'effettivo stato della domanda di mercato nei settori delle costruzioni, dell'installazione degli impianti e dei serramenti CNA ha elaborato il seguente questionario. L'obiettivo è analizzare le tendenze del mercato, con una particolare attenzione alle variazioni dei prezzi di acquisto di alcuni materiali da costruzione, in maniera tale da potere raccogliere dati utili al fine da poter sostanziare al meglio la propria azione di rappresentanza presso le sedi istituzionali.

Ti chiediamo quindi di dedicare pochi minuti del tuo tempo per rispondere alle domande del questionario, accessibile al link>>> o direttamente sulla homepage del sito cna.it.

I dati raccolti saranno trattati in forma aggregata e anonima e comunque nel rispetto della legislazione riguardante il rispetto della privacy