Io L'impresa Bologna n° 15

E' on line il numero quindici della rivista digitale "Io l'Impresa Bologna". Lo si trova cliccando qui >>>

Da questo numero la rivista cambia il suo piano editoriale. Community, innovazione 4.0, cultura. Sono tre parole chiave, tre concetti ben precisi dietro ai quali ci stanno persone, imprese, attività, progetti. Sono le tre linee sulle quali fin dall’assemblea di Cna dello scorso a Villa Zarri, per poi proseguire col piano strategico 2018-2021 di Cna Bologna, è racchiuso il futuro della nostra associazione. Ora Cna ha voluto approfondire questi tre percorsi “specializzando” anche la sua storica rivista Io l’Impresa Bologna. Per cui la rivista passerà da 5 a 6 numeri all’anno e ogni numero di volta in volta si dedicherà ad argomenti tematicamente collegati alla community, poi all’innovazione 4.0 e quindi alla cultura.

Questo numero dunque è uno “Speciale Community” che significa, restando al mondo Cna Bologna: 90.000 persone, imprenditori, famiglie, dipendenti. Ai quali si aggiungono i pensionati Cna con le loro famiglie, i dipendenti Cna con le loro famiglie. Persone che hanno i loro adempimenti burocratici da svolgere, i loro bisogni da soddisfare, la loro voglia di conoscere e di trascorrere un tempo libero intelligente e divertente. In questo numero parleremo in particolare della nuova area Cna Per Te, coi suoi servizi, consulenze, opportunità, competenze e professionalità. Sotto troverete tutto l’elenco degli argomenti della rivista.

Oltre che sfogliarla on line, è possibile scaricarla gratuitamente come app dall'apple store e da google play. "Io l'Impresa Bologna" digitale è a misura di tutti i monitor (pc, tablet, smartphone); è interattiva, quindi può collegare direttamente a video, link e mail. Al posto del sommario, in alto ci sono delle barre orizzontali che, scorrendole, mostrano i contenuti delle singole pagine.
Sfoglia tutta la rivista  >>>

Qui tutti gli argomenti di questo numero:

Editoriale del Presidente Cna Bologna Valerio Veronesi: Notizie e servizi per la Community di Cna Bologna
Cna è Per Te
I servizi di Cna Per Te rivolti ai cittadini
Dichiarazione dei redditi, meglio il Caf Cna
Caf Cna, il centro di assistenza fiscale
Legge di bilancio, le novità per il 2018
Un trucco per le donne in chemioterapia
Progetto Maquillage, un gesto di cura per la pelle e per il cuore
Calendario Miss Mondo Fanep, la bellezza e la solidarietà per dodici mesi
Nuovo servizio Lis di Cna Bologna