Partecipa all’evento di lancio della piattaforma Business Matching dedicato al mercato vietnamita organizzato da Cassa Depositi e Prestiti (CDP) in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia ad Hanoi e la Camera di Commercio e Industria Vietnamita (VCCI).

Durante l’evento di presentazione della nuova piattaforma digitale, che contribuirà a sviluppare le relazioni economico-commerciali tra Vietnam e Italia, saranno approfonditi anche gli strumenti finanziari esistenti a sostegno degli investimenti in Vietnam.

L’evento, trasmesso in diretta il 5 ottobre dalle 10:00 a.m. (3:00 p.m. vietnamite), sarà seguito da incontri B2B digitali tra imprese italiane e vietnamite che si terranno sulla piattaforma CDP Business Matching.

Per partecipare scarica l'invito >>>