Per le imprese che volessero partecipare alla fiera Maison & Objet che si terrà dal 17 al 21 gennaio 2020 presso il Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte, cliccando qui>>> possono trovare le informazioni dell'ICE, con scheda di adesione per la partecipazione collettiva alla fiera .

L’Ice sarà presente con due spazi dedicati all'Artigianato in particolare l’oggettistica per la casa (Complemento d'arredo e Arredo).

Il costo della partecipazione è di 4.800 euro + IVA, l'offerta comprende:

• affitto area con allestimento e arredo degli spazi espositivi;
  • inserimento aziende partecipanti nel catalogo generale della fiera;
  • inserimento nel catalogo ICE della collettiva italiana;
  • azioni di comunicazione;
  • assicurazione campionari esposti;
  • kit informativo sul mercato e assistenza in fiera.

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Sono ammesse a partecipare esclusivamente aziende di Complementi d'arredo e Arredo i cui articoli sono "Made in Italy" (prodotti in Italia).

Le imprese interessate a partecipare possono inviare la loro candidatura entro e non oltre il 28 ottobre p.v. all'indirizzo: arredamento.artigianato@ice.it e in copia a: sportellocnaestero@bo.cna.it

Le richieste saranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento della disponibilità.

Maggiori Info:
Elisa Bianchini
Sportello CNA Estero - CNA Bologna T. +39 051 299.324 | sportellocnaestero@bo.cna.it
Sabrina Zimbardi CNA Artistico e Tradizionale - CNA Bologna T. 051 299.219 | F. 051 359.902 | s.zimbardi@bo.cna.it