Il Premio Cambiamenti Cna, giunto alla sua sesta edizione, è un concorso che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate dopo il 1° gennaio 2018, che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro. Il primo classificato a livello nazionale si aggiudica un premio di  20.000 euro e una Citroën AMIal, oltre a relazioni, confronti, servizi e tante opportunità di crescita con CNA e i partner del Premio.

www.premiocambiamenti.it

Il 3 novembre presso la Sala Convegni di Banca di Bologna, all'interno di Palazzo De' Toschi, Cna Bologna e il gruppo Cna Giovani Imprenditori presenteranno le start up bolognesi che si sono candidate per la selezione. Le prime otto di loro si presenteranno, raccontando le loro eccellenze. Infine verranno proclamate le tre migliori start up bolognesi che parteciperanno alla selezione regionale, sperando poi di essere tra le finaliste nazionali il 15 dicembre a Roma.

Abbiamo il piacere di invitarvi, quindi, alla Tappa territoriale del Premio Cambiamenti dedicata alle imprese bolognesi candidate!

Giovedì 3 novembre ore 18.30 Sala Convegni di Banca di Bologna all'interno di Palazzo De' Toschi Piazza Minghetti 4/D

SCARICA IL PROGRAMMA>>>

A seguire un aperitivo di networking offerto a tutte le imprese.

Un’occasione per fare relazioni e cogliere opportunità di collaborazione.

CONFERMA LA TUA PRESENZA QUI>>>!

Vi aspettiamo!