Premio per l'Imprenditoria Femminile 2012: DONNE E TERRE IN MOVIMENTO

E'  stato pubblicato sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Bologna il bando per la presentazione delle candidature per il Premio per l’Imprenditoria Femminile 2012 – DONNE E TERRE IN MOVIMENTO.

Nella pagina

sono riportati il bando per l’assegnazione del premio e la scheda di candidatura per la presentazione della domanda.

Per presentare le candidature le imprese interessate devono compilare e inviare la "Scheda Candidatura"entro il 10 dicembre 2012.

Saranno premiate 5 imprese femminili della provincia di Bologna, colpite dal sisma dello scorso maggio, che abbiano saputo adottare soluzioni alternative e/o creative per la ripresa della propria attività quali ad esempio la riattivazione del ciclo attivo (ripresa della fatturazione), l’assunzione di nuovo personale, l’aumento del capitale sociale, dimostrabili con idonea documentazione.

Il Premio è promosso dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile, organismo della Camera di commercio di Bologna formato dalle rappresentanti dei principali settori economici bolognesi.

Le Sedi territoriali di CNA sono a disposizione per ogni ulteriore informazione