Preparazione al patentino di conduttore di Generatori di vapore

Preparazione al patentino di conduttore di Generatori di vapore

Calendario

Il percorso ha una durata di 100 ore, suddivise in incontri con cadenza una volta alla settimana, nella fascia oraria 18:30 - 22:30.
Verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di allievi e si realizzerà indicativamente nel periodo febbraio - settembre 2018.

Il corso

Il presente percorso è finalizzato a fornire una preparazione tecnica a coloro che intendono sostenere gli esami, effettuati dal Ministero del lavoro, per ottenere il rilascio del patentino di abilitazione alla conduzione di generatore di vapore.
Per poter esser ammessi agli esami presso le Direzioni del Ministero del Lavoro  previsti per il conseguimento del Patentino , occorre richiedere il libretto di tirocinio alla ASL della Provincia di residenza.
Potete richiedere il modulo di domanda, relativo alla ASL del vostro territorio, al referente tecnico.

Destinatari

Lavoratori e/o disoccupati, in possesso di licenza di scuola media inferiore, di età superiore ai 18 anni. Per gli stranieri è inoltre indispensabile una buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo. Tale conoscenza verrà verificata attraverso un test di ingresso.

Per maggiori informazioni clicca qui >>>


Chat on Whatsapp