Programma Autopromotec 2019 - Cna Autoriparazione

CNA Autoriparazione sarà presente ad Autopromotec 2019, Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico (Padiglione 29 – Stand B 45). Tale presenza sarà occasione per dialogare con le imprese e con i più importanti partner della filiera dell’Aftermarket.

All’interno dello stand, verrà presentato alle imprese un nuovo progetto realizzato in collaborazione con Quattroruote Professional. Un’idea che nasce da una duplice esigenza: i forti cambiamenti che il mondo dell’auto sta vivendo e la necessità di affiancare le imprese con un approccio personalizzato e costruito su misura per la singola impresa. Il progetto mira, attraverso un questionario strutturato, ad un’analisi oggettiva e personalizzata dell’impresa, rispetto ai competitor territoriali di riferimento e più in generale rispetto alle tendenze e alle innovazioni del mercato stesso. Una rilevazione puntuale per ciascuna azienda che deciderà di aderire, che ci consentirà di  fornire un piano personalizzato di attività e strumenti utili ad affrontare le sfide del mercato.

Il progetto verrà promosso e illustrato all’interno dello stand e presentato ufficialmente, alla presenza Quattroruote Professional, con un evento di lancio previsto per sabato 25 maggio, alle ore 16,00 presso la sala Link Room di Autopromotec.

Sempre all’interno dello stand, ci saranno momenti di rappresentazione del mestiere del Battilamiera grazie al progetto Accademia del Restauro, una figura sempre più rara, un sapere dei vecchi maestri artigiani che CNA si fregia di poter rappresentare. Sarà possibile, inoltre, conoscere le varie iniziative di Cna Autoriparazione nazionali, regionali o provinciali di interesse per le imprese del settore tra cui il nuovo progetto formativo “Tecnico di lavorazione leghe leggere e metalli tradizionali – settore automotive, lanciato da CNA Bologna e Ecipar Bologna e compilare un sondaggio promosso insieme a Assogomma e Federpneus dedicato all’attività di gommista, per rilevare le opinioni delle imprese del settore rispetto ad alcune importanti tematiche.

Per scaricare il biglietto d’ingresso gratuito clicca qui