CNA in collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza un programma di formazione e promozione delle aziende italiane del settore subfornitura meccanica sul mercato scandinavo.

I profili di 11 aziende socie CNA Bologna, espositrici alla fiera MECSPE, sono state selezionati per essere inseriti nel portale QIMTEK. Qui il portale >>>

Qimtek è il più grande mercato svedese virtuale per l’industria manifatturiera con 12.000 aziende iscritte in grado ogni anno di veicolare tra le 1.200 e 1.500 richieste tra gli acquirenti del settore che vanno dalle grandi aziende, quali Volvo, SAAB, LKAB, Atals Copco, Siemens e altre aziende di dimensioni minori.

La piattaforma consentirà agli operatori svedesi (e in parte norvegesi) di prendere visione dei profili delle aziende italiane inserite e ogni volta che l’azienda estera inserisce una richiesta di offerta o una ricerca di contatto l’impresa italiana potrà rispondere alla richiesta proponendo i propri servizi e/o partecipare alla specifica gara per diventare fornitore.

Complimenti alle aziende:

CIERRE SRL