Seminario CRITER a Castiglione dei Pepoli

Seminario CRITER a Castiglione dei Pepoli

CNA Castiglione dei Pepoli organizza uno specifico seminario tecnico dedicato a tutti gli installatori che intervengono sugli impianti termici e di climatizzazione.

Il 1° giugno scorso è entrato in vigore il Nuovo Regolamento Regionale degli Impianti Termici rendendo operativo ii sistema digitale di invio dei libretti di impianto e di rapporto di controllo.

Il seminario si propone di fare, insieme, il punto della situazione sul Nuovo Regolamento e sull’utilizzo della piattaforma digitale, analizzando i principali elementi introdotti dal Regolamento: il nuovo libretto, i nuovi modelli di rapporto di controllo, le responsabilità, l’approccio al cliente, la delega per l’inserimento dei dati, l’analisi delle nuove FAQ e le criticità riscontrate.

Il Seminario Criter - Catasto Regionale Impianti Termici Emilia Romagna si svolgerà Lunedì 2 Ottobre dalle ore 18:30 alle ore 20:30 presso la sede Cna di Castiglione dei Pepoli in via Giuseppe Sensi 8/10

Se non sei ancora socio CNA e vuoi partecipare all’iniziativa, CNA ti propone l’adesione all’Associazione a € 149 valida fino al 31/12/2018 nella formula ONE PLUS, dedicata a chi muove i primi passi nel mondo associativo. Il Profilo One Plus ti offre la possibilità di partecipare alle iniziative di CNA e di incontrare un esperto del tuo settore per approfondire aspetti tecnico-normativi.

Per partecipare all’iniziativa è obbligatorio iscriversi entro e non oltre giovedì 28 settembre 2017 inviando la scheda in allegato a: d.ghini@bo.cna.it

Per maggiori informazioni: Daniela Ghini – Responsabile Consulenza Territoriale CNA Castiglione dei Pepoli (cell. 389 1153961 – tel. 0534 91125).


Chat on Whatsapp