Trasporto merci conto terzi: corso per veicoli inferiori a 3,5 ton.

Data di partenza
Martedì, 19 Marzo 2019

Tipo di corso
Formazione a mercato

Calendario

Dal 19 marzo al 23 maggio 2019 due incontri serali il martedì e giovedì dalle 18.30 alle 22.30.

Il corso

Giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 18.30 si terrà presso la sede di Ecipar Bologna la riunione preliminare del corso.

Avere le conoscenze necessarie per gestire un’impresa di trasporto merci in c/t sia per quanto concerne gli aspetti legati alla normativa di settore, sia la gestione aziendale in generale.

Il percorso didattico sarà sviluppato al fine di fornire conoscenze sia tecniche che pratiche. Gli allievi verranno coinvolti durante le lezioni tramite la somministrazione di questionari e casi pratici .

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza proveniente dal Ministero dei Trasporti che certificherà le competenze acquisite.

Destinatari

Tutti coloro che vogliono aprire un’attività di autotrasporto merci in c/t o vogliono acquisire il titolo per svolgere la funzione di “gestore dei trasporti” all'interno di un'analoga impresa

Per maggiori informazioni clicca qui>>>