“Segui la luce per far rotta verso il risparmio!”

 

Per affrontare insieme il caro energia che sta investendo le attività delle imprese, CNA Bologna propone un'iniziativa volta all'abbattimento dei consumi elettrici legati all'illuminazione.

 

Tale riduzione è quanto mai opportuna in questo momento storico, poiché si traduce in un risparmio economico significativamente più alto proprio in virtù dell'elevato costo dell'energia.

 

CNA ha stipulato una convenzione con Youup! Srl, azienda di progettazione illuminotecnica, per fornire agli associati un servizio completo e su misura per il rinnovamento del sistema di illuminazione e la massimizzazione del risparmio.

 

A titolo di esempio, tale intervento può comportare, in una attività di verniciatura industriale con una superficie di 2.600 mq, un taglio totale ai consumi di elettricità di circa 7.000 kWh/mese che, al costo attuale dell'energia, si traduce in un risparmio mensile di 3.000 – 4.000 €.

 

Nel dettaglio, gli associati CNA potranno usufruire di:

  • un sopralluogo gratuito per verificare le esigenze     di illuminazione e lo stato dell'arte dell'impianto;
  • una consulenza gratuita per quantificare il risparmio ottenibile grazie a un intervento personalizzato di riqualificazione del sistema di illuminazione basato sull'utilizzo di tecnologia LED ad alta efficienza e su una progettazione ingegneristica volta all'azzeramento degli sprechi;
  • uno sconto del 10% sul valore della proposta, a fronte di un riscontro positivo      e della concretizzazione del progetto;
  • un servizio di noleggio operativo (opzionale), che consente di azzerare l'investimento finanziando l'intervento con una rata coperta interamente     dal risparmio in bolletta.

 

SCOPRI QUI LE SOLUZIONI VELOCI E AUTOSOSTENIBILI PER TAGLIARE I COSTI IN BOLLETTA


Chat on Whatsapp