Assistenza alla persona in strutture specializzate e anche a casa vostra

Assistenza alla persona in strutture specializzate e anche a casa vostra


Grazie alla convenzione Cna Per Te – Cadiai è possibile usufruire di numerose possibili soluzioni ad un bisogno di cura e/o assistenza.

Direttamente a casa vostra

Si può usufruire di Servizi Assistenziali e Riabilitativi, interventi di cura e assistenza nelle comuni attività quotidiane con l’ausilio di assistenti familiari, somministrazioni di pasti a domicilio, prestazioni infermieristiche per iniezioni, somministrazioni medicinali e medicazioni oltre a prestazioni fisioterapiche.

Per ogni tipologia di servizio è garantito l’accompagnamento da parte di un “tutor” dedicato e competente con cui confrontarsi e co-progettare soluzioni.

In strutture specializzate

E’ possibile usufruire di posti letto nelle Residenze Assistite per ricoveri temporanei di sollievo, ricoveri post operatori e per percorsi riabilitativi, periodi di lungodegenza e ricoveri in dimissioni protette.

Per gli anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti, è possibile accedere agli appartamenti protetti per necessità di tipo abitativo o per situazioni di solitudine o richiesta di tutela.

Per informazioni è possibile rivolgersi a tutti i consulenti Cna Per Te presso gli uffici territoriali di Cna Bologna>>>, oppure scrivere una mail a: cnaperte@bo.cna.it o telefonare allo 051.526012
C.F. 80040250377